top of page

In Campra

Le classi di seconda sono andate in Campra a sciare lunedì 6 febbraio, accompagnati dai docenti Martinali e Lurati. Chissà come è andata la giornata…

… chiediamolo a loro con una piccola intervista… … ecco tre volontari…:

dove siete andati di bello?

In Campra, al centro Nordico.

ti sei divertita/o?

  • Mi sono divertita molto è stata una giornata intensa ma divertente

  • Si mi sono divertito molto soprattutto a vedere i miei compagni cadere come me

Cosa ti è piaciuto?

  • Mi è piaciuto molto imparare la tecnica di base e poi provare a fare le discese.

  • Mi è piaciuto imparare le basi per sciare.

  • Le basi dello sci di fondo, o almeno credo…

  • Fare le discese

invece cosa non ti è piaciuto?

  • Non mi è piaciuta lo confusione che c’era al momento di prendere il bus.

  • Le salite! Che fatica!

Cosa hai imparato?

Ho imparato a fare le discese a spazza-neve

Sei contenta/o di essere andata/o?

Si sono molto contenta, soddisfatta è stata un esperienza che rifarei

Se avresti potuto scegliere un luogo dove andare dove saresti andata/o?

  • Sarei andata a fare un giro al lago a piedi.

  • Garina

Se dovessi riassumere la giornata con una sola parola sarebbe…

  • Rivelatrice

  • Fantastica

Divertente


Recent Posts
bottom of page