top of page

Misteri a scuola

Non avete mai notato dei fatti sovrannaturali a scuola? Io, anche se sono qui da poco, ho partecipato a molti casi… di seguito ve ne racconto uno.

Un giorno, alla fine della scuola, mi stavo preparando per andare a prendere il bus, quando qualcosa mi prese la cartella. Allora io la rincorsi, stranamente la creatura sospetta si diresse alla finestra: lì si precipitò sul tetto, così mi fermai e visto che la creatura sospetta, nella fretta di uscire dalla finestra e salire sul tetto, aveva lasciato cadere la mia cartella, mi precipitai verso l’ uscita per prendere il bus.

L’ indomani mi misi a investigare su quel fatto. Di nascosto restai a scuola e aspettai le 19:00, quando ormai tutti ebbero abbandonato l’edificio. Accesi la mia torcia elettrica, che accuratamente la sera prima avevo ricaricato, e mi avviai in segreteria. Lì entrai nei dati del computer ,cercando nelle diverse cartelle trovai un annuncio che parlava di uno studente trovato morto al 5 piano. Subito mi interessai: cliccai su altro per saperne di più. Poi trovai in una cartella contenente un file audio: si sentiva una persona che diceva di aver trovato un veicolo sospetto. A quel punto io annotai su un taccuino le mie indagini e uscii anch’io per prender il bus .

Il giorno dopo a ricreazione cercai qualcuno che sapesse delle informazioni sul caso; alla fine, da una fonte mia conosciuta, scoprii che dopo la telefonata si erano precipitati al luogo dell’ avvistamento e l’avevano portata nel bunker della scuola. Con cautela aspettai la fine della scuola, dopo che tutti erano andati via. Piano piano mi avvicinai all’entrata del bunker , aprii la porta e ci entrai. Vidi un ufo (oggetto volante non identificato) poi sentii dei rumori provenire dall’ ufo. Mi avvicinai lentamente e vidi chiaramente l’alieno che mi fissava . A quella vista svenni.

Mi risvegliai al mattino: ero in direzione, c’era il presidente degli Stati Uniti; facemmo un patto: non potevo dire che cosa avevo visto. Poi mi spiegò che avrebbero portato l’alieno nell’area51 per esaminarlo.

Ora devo scappare perché Donald Trump, quando vedrà l’articolo, mi rinchiuderà nelle segrete più buie!


Recent Posts
bottom of page