Alieni
MOLTE PERSONE AFFERMANO DI AVER VISTO ALIENI O DI ESSERE STATI PRESENTI NEL MOMENTO DOVE UN UFO SFRECCIAVA NEL CIELO. NEL TESTO SVELEREMO AVVISTAMENTI INCREDIBILI, DA NON CREDERE!
i lugubri grigi
I grigi sono spesso descritti come alieni di bassa statura ,glabri, con la testa a forma di pera e grandi occhi scuri a mandorla. Le orecchie non possono essere visibili a occhio nudo. generalmente i grigi sono più piccoli di un essere umano adulto. I loro arti molto lunghi e il cranio di grosse dimensioni suggeriscono una vita dedicata ad attività intellettive. Loro hanno sviluppato la comunicazione direttamente con il pensiero, ma possono comunque comunicare attraverso la bocca. fino ad oggi si registrano Quattro avvistamenti.
ecco i rettiliani.
delle persone affermano di aver visto alieni umanoidi con una genetica simile a un rettile. Secondo alcune teorie avrebbero preso il controllo della mente dei grigi, ma queste tesi rimangono infondate. Altri ritengono che certe razze possano mutare la forma.
gli esseri di luce vengono raffigurati in molti miti, leggende, storie sul paranormale e incontri ravvicinati cogli alieni. si suppone che Questi esseri non siano fatti di materia ma bensì di luce e di energia.
È possibile che certi avvistamenti d’ ufo segnalati possano anche essere infondati; potrebbero persino essere veicoli creati dall’ uomo.
D.T.